Corsa campestre provinciale

I risultati degli atleti della nostra scuola alla fase provinciale di Corsa Campestre a Canosa

Oggi si è  svolta presso la gare provinciale di corsa campestre.  Come scuola abbiamo partecipato con tutte e 4 le categorie (ragazze, ragazzi, cadette e cadetti). Tra le ragazze si è distinta Pollice Giada che ha vinto il primo posto.  Tra i ragazzi(h) Di tacchio Claudio 1° e Quercia Sabino (6°) mentre le squadre dei ragazzi e delle cadette hanno raggiunto il 3° posto a squadre. Tra le cadette si sono distinte Amorese Francesca 4°posto e Zingaro Giorgia 7° posto.Tra i cadetti si è distinto Di canio con il 7° posto e la squadra ha raggiunto il 4° posto a squadre.  Impegno e volontà di superare le difficoltà hanno animato i nostri ragazzi.

Anche in questa fase provinciale di Corsa Campestre dei Giochi Sportivi Studenteschi gli atleti della nostra scuola  hanno conseguito ottimi risultati, frutto del loro impegno costante.

La gara si è svolta ieri 15 febbraio 2024 presso il il centro sportivo cross ” Paradiso” a Canosa.

La scuola Vaccina ha partecipato con atleti per tutte e quattro le categorie: Ragazzi, Ragazze, Cadetti e Cadette. Notevole è il risultato di Pollice Giada per la categoria Ragazze che chiude la gara raggiungendo il primo posto, mentre ottimi anche i risultati nella categoria Ragazzi per  Di Tacchio Claudio e Quercia Sabino. Per i risultati ottenuti da tutti gli alunni nella categoria Ragazzi la squadra dei nostri atleti chiude la gara raggiungendo un terzo posto come anche nella categoria Cadette. In quest’ultima categoria Amorese Francesca guadagna il quarto posto e Giorgia Zingaro il settimo posto. Di Canio Giuseppe invece raggiunge un settimo posto per la categoria Cadetti mentre la squadra dei cadetti conquista il settimo posto.